EMERGENZA COVID-19

Come è noto l’emergenza sanitaria collegata alla Covid-19 e le conseguenti direttive impartite con successivi provvedimenti amministrativi e normativi hanno obbligato tutte le aziende che hanno ancora la possibilità di rimanere operative ad adottare nuove modalità di lavoro con l’obiettivo di tutelare la salute dei propri dipendenti. La L.G.T. ha provveduto ad organizzarsi in tal senso con l’obiettivo di assicurare la piena operatività dei servizi garantendo, nel contempo, la massima tutela sanitaria possibile per il proprio personale.

Si ricorda che la ns. attività è “di pubblica utilità” ai sensi del pt. 2 comma c) dell’art. 59 del D.P.R.380/2001

INDICAZIONI OPERATIVE DA SEGUIRE PER LA FRUIZIONE DEI SERVIZI DELLA L.G.T.
1) La L.G.T. è pienamente operativa anche se i necessari adattamenti organizzativi che si sono resi indifferibili per il rispetto delle indicazioni normative ai fini di tutela della salute, potrebbero comportare un rallentamento dei tempi di evasione delle richieste.

2) la L.G.T., a partire da lunedì ,16 marzo è chiusa al pubblico. Eventuali eccezionali appuntamenti per esigenze particolari dovranno essere concordati contattando l’ufficio via email (info@ellegiti.it) o via telefono 0431-30151.

3) per contattare l’operatore di riferimento le aziende clienti sono invitate a preferire l’inoltro di una email con una breve descrizione della problematica, l’operatore provvederà a dare riscontro telefonico o via email.

4) il contatto con i ns. tecnici è garantito attraverso i normali canali telefonici e via email.

Le indicazioni operative di cui sopra vengono adottate al fine di ridurre i rischi sanitari e, quindi, garantire a tutte le aziende clienti una continuità nel servizio anche nel difficile momento che tutti stiamo vivendo.

Auguriamo a tutti di potere avere, a breve, una piena ripresa lavorativa.